Comune di Sant'Anna d'Alfaedo

Errore caricamento immagine.

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA

AVVISO
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA - AVVISO DI DEPOSITO

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza,

Rende noto

che la Giunta comunale entro il 31/01/2019 adotterà il Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza per il triennio 2019-2021, per poi approvarlo in modo definitivo entro il 30/04/2019.

Questo avviso è pubblicato allo scopo di raccogliere eventuali suggerimenti ed osservazioni pertinenti che consentano di formulare un documento definitivo condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni, le rappresentanze delle categorie produttive.

Pertanto, coloro che intendano produrre osservazioni, suggerimenti e proposte di emendamento del documento dovranno presentarli in forma scritta, motivandone le ragioni, ed indirizzarli a comune.santannadalfaedo.vr@pecveneto.it, utilizzando il modulo in allegato.

Per uno spunto si può far riferimento al piano anticorruzione 2018-2020 pubblicato in  Amministrazione Trasparente>Disposizioni generali.

Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 15/01/2019.

Sant'Anna d'Alfaedo, 03/12/2018

Il Responsabile anticorruzione e per la trasparenza

Data ultimo aggiornamento: 20/12/2018
Via Roma, 4 - 37020 Sant'Anna d'Alfaedo (Vr)