Bandi concorsi, delibere, graduatorie asili nido...
Veneto Free Wi-Fi
Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento POR Obiettivo “Competitività regionale e occupazione”, Parte FESR “Fondo Europeo Sviluppo Regionale” 2017-2013 Asse prioritario 4, Linea di intervento 4.1: Interventi di sviluppo e offerta di servizi e applicazioni per le PMI e gli Enti locali, Azione 4.1.2 denominata “Collegamento delle zone del territorio regionale non ancora raggiunte dalla banda larga e creazione di punti di accesso pubblici”
"Il Veneto una Regione dell'Europa"
Il progetto è stato realizzato con il concorso di risorse dell'Unione Europea, dello Stato Italiano e della Regione del Veneto, conformemente al Piano di Comunicazione del POR FESR 2007-2013 (visibile al link http://www.regione.veneto.it/web/programmi-comunitari/informazione-e-pubblicita) e in applicazione dei Regolamenti (CE) n. 1083/2006 e n. 1828/2006.
Il Comune di Sant’Anna d’Alfaedo, nel rispondere alle esigenze della cittadinanza e nel contesto del quadro progettuale e normativo più volte ripreso dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione del Veneto in tema di riduzione del digital divide (divario digitale), si è attivato per garantire il più ampio accesso alle nuove tecnologie dell’informazione e della comunicazione a vantaggio di cittadini e imprese. Aderendo all’Avviso pubblico “Veneto Free WiFi” di cui alla Delibera della Giunta Regionale n. 328 del 25 marzo 2014, il Comune ha ottenuto il finanziamento del progetto per la realizzazione della rete WiFi pubblica denominata santanna-free Grazie al contributo Europeo così ottenuto (POR Veneto 2007-2013 Azione 4.1.2) i cittadini possono navigare gratuitamente nelle aree coperte dal servizio(Cerna, Giare, Corrubio, Vaggimal, Ceredo, Ronconi e Fosse).